giovedì 1 febbraio 2018

I Back To The Swing in concerto allo Stammtisch Tavern il 3 febbraio

I Back to the Swing saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 3 febbraio per una serata nel segno della musica a 360 gradi (inizio ore 22.00).
I Back to the Swing nascono dalla voglia di miscelare le esperienze musicali dei 5 componenti della band, per ottenere un sound che spazi attraverso i generi musicali più disparati. Assistere ad una loro serata vuol dire lasciarsi andare totalmente facendosi trascinare dal potere delle belle canzoni, dalle più conosciute alle più ricercate.
Pop italiano e straniero, cantautori italiani, rock italiano e straniero, blues & Soul, dance music 70/80/90/2000 e ultimi successi italiani e stranieri.
Le radici della band sono legate ad artisti quali John Legend, Bruno Mars, Michael Bublè, Frank Sinatra e tanti altri.
Mauro Aspite (voce), Lorenzo Della Valle (chitarra), Simone Merciaro (tastiere), Francesco Di Vitto (basso) e Luca Belisario (batteria), vi promettono divertimento e buona musica!
Luca Belisario presenta così il live dei BaCk To The Swing: “Il nostro vuole essere un omaggio alla musica ripercorrendo tutte le fasi salienti di essa partendo dagli anni 50 con il rock’n’ roll fino ad arrivare alla musica d’ascolto dei giorni nostri. I nostri live raccontano ciò che la musica ha seminato dentro ognuno di noi portando, in alcuni casi, a veri e propri esperimenti musicali. Spiegare a parole come sarà il concerto è difficile, per questo motivo vi invitiamo presso lo Stammtisch Tavern per gustarvi una serata diversa dal solito”.

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Nessun commento: