domenica 8 aprile 2018

Grande successo a Prato per gli Space Rebel con Andy Fluon dei Bluvertigo

Grande successo per gli Space Rebel, il tributo a David Bowie degli abruzzesi Terzacorsia, di scena lo scorso 31 marzo a Prato. Ospite d’eccezione della serata, ospitata all’Exenzia: Andy Fluon dei Bluvertigo.
“Ci siamo già esibiti con Andy al Loft 128 di Spoltore, lo scorso dicembre” racconta Gianluca Di Febo, voce della band. “Il concerto di Prato è stato un grande successo di pubblico.
Con Andy si è creato uno straordinario sodalizio artistico, ma anche di amicizia”.
Il concerto è stato organizzato da Music Force. “Il tributo a Bowie nasce cinque anni fa, per la grande passione che ci lega alla musica del Duca Bianco” aggiunge Di Febo. “E’ uno dei nostri progetti più recenti. Il Duca Bianco è stato un’icona degli anni Settanta-Ottanta, uno degli artisti più importanti del panorama musicale mondiale. Amo definirlo lo Stanley Kubrick della musica, perché nella sua carriera ha sperimentato tutti i generi musicali”.
Sul palco anche: Alessio Palizzi (batteria), Giuseppe Cantoli (chitarra), Davide Giancristofaro (chitarra), Nicola Di Noia (basso) e Fabrizio Palermo (tastiere).

Nessun commento: